RIVELAZIONI

Martina Miliddi ricorda il papà: "Quando mi manca ballo"

L'ultima concorrente eliminata dalla scuola di "Amici" si racconta nel salotto di "Verissimo"

Tanta determinazione, ma ampio spazio anche alle emozioni e al passato: dopo l'eliminazione dalla scuola di "Amici", Martina Miliddi si mette a nudo nel salotto di "Verissimo", dove racconta l'amore per la danza e lascia poco spazio a un ritorno di fiamma con il cantante Aka7even, conosciuto proprio all'interno del talent.

L'intervista della ballerina parte proprio dal suo passato e da ricordo del papà, perso prematuramente a causa di un incidente. "Ho sempre cercato di ricordalo con la danza, quando mi manca ballo. Da piccola mi guardava mentre danzavo con gli occhi lucidi, era fiero di me".

A Silvia Toffanin rivela anche il complicato rapporto con la madre, fatto di silenzio: "La mia vera madre è l'insegnante di danza, che mi ha fatto sia da papà che da mamma".

Infine l'esperienza ad "Amici" e la relazione nata proprio durante il suo percorso. "La storia con Aka7even si è conclusa all'interno della scuola. Non si è trattato solo di un’infatuazione, ma mi è rimasto accanto nei momenti brutti e in quelli belli. Oggi resta un buon rapporto, gli auguro il meglio".