FOTO24 VIDEO24 2

"Verissimo - Speciale Royal Wedding", la diretta più vista della televisione italiana

La trasmissione condotta da Silvia Toffanin ha ottenuto un importante successo di ascolti

ufficio-stampa-mediaset

Con 4.200.000 spettatori la diretta di "Verissimo - Speciale Royal Wedding", in collaborazione con il Tg5 e condotta da Silvia Toffanin, è stata la più vista della televisione italiana. La trasmissione ha raccolto il 24% di share e registrato picchi di 5.700.000 spettatori. Entusiasta Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: "Silvia Toffanin sempre più brava, grande classe e grande professionalità".

" Harry e Meghan: il matrimonio reale",  trasmesso da Canale 5 a partire dalle ore 12.00, ha raccolto 4.254.000 spettatori, con uno share totale del 24,39%.

Nel corso delle oltre due ore trasmesse live dal Castello di Windsor, con la Toffanin padrona di casa e Cesara Buonamici, Carlo Rossella e Alfonso Signorini ospiti, sono stati toccati picchi che hanno portato al 28,33% di share.

Alle ore 16 poi, Silvia Toffanin è tornata in studio per l’appuntamento classico con " Verissimo", che si conferma ancora una volta leader assoluto di fascia con quasi 2.000.000 di telespettatori. La puntata ospitava, tra gli altri, Ermal Meta e un’intervista esclusiva a Monica Bellucci.

#GiancarloScheri, direttore #Canale5: "La diretta #Verissimo speciale #RoyalWedding, in collaborazione con il #Tg5, è la più vista della tv italiana. #SilviaToffanin sempre più brava, grande classe e grande professionalità". — QuiMediaset (@QuiMediaset_it) 20 maggio 2018

Espandi