Arizona, un cane sta affogando in piscina: l'amico si tuffa per salvarlo
I due hanno approfittato di un momento di distrazione della padrona e hanno scavalcato il recinto. Ma uno non è un buon nuotatore, così il compagno ha dovuto spingerlo fuori con il muso
Smokey era caduto in piscina, ma non sapeva nuotare. Così, Remus si è tuffato in acqua per salvarlo. Niente che stupisca, se non che i due amici hanno quattro zampe. E' successo due settimane fa a Mesa, una cittadina dell'Arizona. Quando sono rientrati in casa la padrona ha notato che Smokey era completamente bagnato e ha dato un'occhiata ai video delle telecamere di sorveglianza della villa. Così, si è accorta di avere un cane molto vivace e un altro eroe.
La donna, Laurie Sorsen Becerra, ha raccontato che in effetti Smokey non è mai stato un bravo nuotatore. Sapeva però che i due amici erano piuttosto giocherelloni, così non si è stupita quando ha visto che avevano scavalcato il recinto ed erano arrivati fino a bordo piscina, approfittando della sua distrazione. Ma a Remus è stato subito chiaro che Smokey si era cacciato nei guai. Si è spaventato e ha iniziato a camminare avanti e indietro sul bordo della vasca, per capire cosa poteva fare per aiutarlo. Infine si è tuffato e con il muso ha spinto l'amico fuori dall'acqua. I due si sono poi riabbracciati sani, salvi e all'asciutto.
SU TGCOM24