Dopo la sfida diretta

"Amici 17", nessuna eliminazione e Carmen vince la puntata

La sfida per decretare il vincitore della categoria ballo viene rimandata, ma Bryan e Lauren ricevono un'offerta di lavoro

© da-video

A trionfare nella sesta puntata del serale di "Amici 17" è Carmen. Dopo la vittoria della squadra blu la cantante e Lauren si sfidano per aggiudicarsi la vittoria del serale. Con la sua interpretazione di "Quando nasce un amore" di Riccardo Cocciante Carmen, però, batte la ballerina.

Einar, Irama e Biondo sono quindi sottoposti alla valutazione della commissione per decretare chi tra i tre lascerà il talent show: a sorpresa nessuno di loro viene eliminato.

I professori sono quindi chiamati a decidere il vincitore per la categoria ballo tra Bryan e Lauren. Durante le esibizioni per loro c'è, però, una sorpresa: Maria de Filippi colpita dal loro talento gli comunica: "Se vorrete lavorare in questo programma, per voi la porta sarà sempre aperta". Un'offerta inaspettata che coglie di sorpresa i due ballerini. La loro bravura non ha colpito solo la conduttrice: la stessa commissione è messa in difficoltà tanto da non riuscire a decidere tra Bryan e Lauren. Per conoscere il vincitore della categoria ballo bisognerà aspettare.