"Grande Fratello 15", la romantica dedica d'amore di Simone alla sua Stefania
La coppia festeggia a distanza il quarto anno insieme: lui nella Casa, la Pezzopane sui social
Un amore inossidabile, nonostante la lontananza. E' quello che Simone Coccia celebra nella casa del Grande Fratello 15 con una dedica speciale a Stefania Pezzopane, la parlamentare che da quattro anni vive una chiacchierata storia con l'ex spogliarellista abruzzese, di 23 anni più giovane. E se lui ha pensato bene di scriverle "Ti amo dolce Stefy", lei celebra l'anniversario con un post su Instagram.
"Io e Simone, quattro anni insieme". Anche Stefania, con una foto in bianco e nero, festeggia un giorno speciale per entrambi. Simone invece, dopo aver minuziosamente scritto la dedica, va in giro per casa mostrando fiero la sua creazione. "Ti amo amore, ci vediamo la settimana prossima perchè tanto esco martedì!" dice ironicamente l'ex spogliarellista, in nomination e a rischio eliminazione insieme a
Danilo e
Mariana.
Poi, contento del suo gesto, Simone va in confessionale con Matteo, Veronica, Alberto e gli altri per raccontare questo momento romantico.
Insieme a lui anche
Lucia Bramieri ha voglia di una dedica affettuosa. Il suo messaggio scritto su carta è rivolto ai suoi genitori e agli amici più cari. "Mamma e papà vi voglio bene, mi mancate. Amiche vi abbraccio", si legge sul suo cartello. "Non dimenticatemi, tornerò più forte che mai", aggiunge poi con un po' di malinconia.
Io e #simone #4anniinsieme #love #freedom #smack #10maggio Un post condiviso da Stefania Pezzopane (@stefaniapezzopane) in data: Mag 9, 2018 at 11:39 PDT
SU TGCOM24