"Ritorno al Bosco dei 100 Acri", Christopher riabbraccia Winnie the Pooh
Ecco il trailer del nuovo film Disney che arriva nelle sale italiane il 30 agosto
Christopher Robin, il bambino che ha vissuto tante avventure con i suoi vivaci animali di pezza, è cresciuto e ha smarrito la via. I suoi amici d'infanzia dovranno aiutarlo a ricordare il fanciullo spensierato che vive ancora dentro di lui. Il nuovo film Disney in chiave live-action "Ritorno al Bosco dei 100 Acri" arriva nelle sale italiane il 30 agosto. Ecco il trailer della pellicola diretta da Marc Foster e interpretata da Ewan McGregor.
Christopher è intrappolato in un lavoro stressante e sottopagato e ha davanti a sé un futuro incerto. Ha una moglie e una figlia ma il lavoro gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia. Ha quasi dimenticato l’infanzia idilliaca trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza un po' sciocco e goloso di miele e dei suoi amici.
Ma quando si ricongiunge con Winnie the Pooh, lacero e sporco dopo anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende, permettendo a Christopher di ricordare gli infiniti giorni di meraviglia e immaginazione che hanno caratterizzato la sua infanzia, quando non fare niente era considerata la cosa migliore al mondo.
A causa di uno spiacevole contrattempo con la valigetta di Christopher Robin, Pooh e i suoi amici, inclusi Pimpi, Ih-Oh e Tigro, escono dalla foresta e si avventurano a Londra per restituirne l’importante contenuto...
SU TGCOM24