FOTO24 VIDEO24 2

"Grande Fratello 15", danze sfrenate nella Casa a ritmo di "Dirty Dancing"

L'improvvisa irruzione del cast del musical scatena gli animi e genera un momento di particolare euforia

Danze sfrenate e urla di gioia per i ragazzi del Grande Fratello 15 . Tutti insieme hanno vissuto un momento di particolare euforia quando hanno visto entrare nella Casa il cast del musical "Dirty Dancing", spettacolo in questi giorni a Roma e ispirato alle celebri gesta di Patrick Swayze e Jennifer Grey nell'omonimo film del 1987. Il risultato è stata un'esibizione coi ballerini davvero elettrizzante.

All'improvviso il Grande Fratello chiama il " freeze", momento in cui i ragazzi devono immobilizzarsi, qualunque cosa stiano facendo. Ecco che a poco a poco cantanti e ballerini del musical fanno il loro ingresso e sulla note della celebre colonna sonora del film " (I've Had) The Time of My Life" cantata originariamente da Bill Medley e Jennifer Warnes, ballano nel salone.

Terminata l'esibizione, con i ragazzi immobili, ecco che arriva lo " stop freeze": tutto il gruppo può finalmente muoversi e lo fa ancora a ritmo di musica, perchè il cast di " Dirty Dancing" li convolge in passi di danza sfrenati che generano grande entusiasmo in tutti i ragazzi. 

Espandi