FIOCCO AZZURRO

Miranda Kerr è diventata mamma: è nato Hart

Primo figlio per la top model e l'imprenditore Evan Spiegel

© ipa

Fiocco azzurro in casa Spiegel-Kerr. Lunedì, intorno alle 23.50 al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, Miranda Kerr ha partorito il primo figlio con Evan Spiegel, co-fondatore di Snapchat. Il piccolo è stato chiamato Hart, come il nonno dell'imprenditore (era un importante avvocato di San Francisco). La top model ha già un altro bambino, Flynn, avuto con Orlando Bloom.

A fine maggio Miranda ed Evan festeggeranno il primo anniversario di nozze... e la nascita di Hart non poteva essere regalo più bello per suggellare il loro amore. "Le parole non possono spiegare quanto siamo felici di accogliere il nostro bellissimo figlio nella nostra famiglia. Miranda sta bene e Flynn è entusiasta di essere un fratello maggiore. Grazie per le gentili parole e auguri in questo momento molto speciale ", hanno detto a "People" i neo genitori in una dichiarazione esclusiva.

La Kerr aveva annunciato di essere in dolce attesa lo scorso novembre per la gioia di Flynn, 7 anni, che non vedeva l'ora di avere un fratellino.