POLEMICHE E LACRIME

Gf15, Lucia Bramieri contro Aida: “Non mi dici: fai schifo”

Prima lo scontro, poi le lacrime della Nizar sotto le coperte

© tgcom24

“Io da donna non dirò mai ad un’altra donna: fai schifo”. Si conclude con un'ennesima polemica la settimana all'interno della Casa del Grande Fratello 15. Aida mette la marmellata sulla pizza, Luigi Favoloso si arrabbia, ne nasce una discussione che prosegue anche a letto finché parte il monologo di Lucia Bramieri contro la Nizar. “Ti ho dato fiducia parlandoti di alcune cose mie molto personali. Ma tu... Esigo rispetto”.

SCONTRO TRA AIDA E LUCIA BRAMIERI
Era bastata una frase per far riaccendere la miccia: “Complimenti hai bruciato la Casa”, aveva detto sabato sera Aida rivolgendosi a Lucia. La Bramieri non ci sta: “Non può essere che una donna in una trasmissione tv dice fai schifo a un'altra donna. Ma per cosa? Io non ci sto, non si fa... Deve rendersi conto di quello che dice... Non sono una tua amica, da domani chiamami Signora Bramieri”.

LE LACRIME DI AIDA NELLA NOTTE
Aida non ha replicato alle parole della Bramieri e ha fatto finta di dormire nascondendosi sotto il piumone. Nella notte, però, ha iniziato a singhiozzare e poi vagando per la Casa, ha provato ad andare in confessionale ma nessuno ha aperto.

DOMENICA MATTINA SERENA
Dopo le polemiche di sabato sera la giornata sembra iniziare bene: Danilo e Matteo si scambiano il buongiorno prima di spostarsi in cucina per la colazione. Vengono raggiunti dalle ragazze e tutti insieme iniziano la giornata con caffè, frutta e yogurt; si pensa all’organizzazione della giornata e alla preparazione del pranzo. Prima le chiacchiere poi l'allenamento quotidiano.

SI PARLA DI UOMINI
“Tu gli piaci ma vuole fare le cose con calma - dice Mariana riferendosi a Matteo e Alessia - è sempre pronto ad abbracciarti”. “Sembra che gli manchi qualcosa” spiega Alessia. “Datti un po’ di tempo” le dice anche Lucia Bramieri. “Lucia tu con Filippo se Arrabbiata invece?” chiede la Bramieri che ha notato la ragazza un po’ sottotono. “Mi ha detto due o tre cose che non condivido, che non mi hanno fatto piacere” tenta di spiegare la commessa romana. Poi le chiacchiere si interrompono, via tutte per l'allenamento.