L'ipotesi di suicidio per la morte di Avicii, avvenuta lo scorso 20 aprile in Oman prende sempre più corpo. La star della musica elettronica si sarebbe tolto la vita con un pezzo di vetro. Secondo indiscrezioni del sito di gossip TMZ il dj avrebbe usato cocci di bottiglia per tagliarsi collo e polsi, provocando un sanguinamento mortale.
Un comunicato della famiglia, diramato qualche giorno fa, aveva già fatto pensare ad una precisa volontà del dj di togliersi la vita: "Non poteva più andare avanti. Voleva trovare la pace", aveva scritto la famiglia di Tim Bergling. La polizia, dal canto suo, aveva escluso sin dall'inizio l'ipotesi criminali. Adesso TMZ rivela alcuni dettagli emersi da indiscrezioni ricevute da "diverse fonti a cui sono note le circostanze sulla morte di Avicii". Il dj avrebbe rotto, pare, una bottiglia di vino e si sarebbe inflitto con i pezzi di vetro ferite mortali, a causa del forte sanguinamento.
Il 28enne è stato trovato morto il 20 aprile nel paese mediorientale dell'Oman. Ha combattuto per anni con problemi di alcol e, sempre stando alle fonti di TMZ, i suoi amici temevano che proprio quella dipendenza prima o poi lo avrebbe ucciso.