FOTO24 VIDEO24 2

Sandra Milo: "Da piccola vedevo oggetti volanti e sentivo i defunti"

L'attrice si sottopone alla macchina della verità a "Domenica Live"

"Vedo i defunti, ho persino visto oggetti volare". Sandra Milo si racconta senza veli a "Domenica Live". Ma non è tutto. Per dimostrare che quello che dice è vero, si sottopone alla macchina della verità. Non senza agitazione. Il test però le dà ragione, l'attrice è in buona fede e il rinomato strumento elettronico conferma che le affermazioni sulle strane percezioni corrispondono alla verità.

Barbara d'Urso comincia con le domande alla Milo e le risposte le danno ragione: "Sì, da piccola mentre dormivo una presenza misteriosa mi faceva le treccine. E' anche vero che quando mia madre mi ha rasato a zero nella notte si sono rovesciate le sedie e ho visto oggetti volanti. Ho sentito anche il pianto della donna che era stata uccisa nella casa in cui abitavo".

 

E non è tutto. Sandra raconta anche di quando mentre dormiva "una notte in Abruzzo il mio letto si è spostato da solo in mezzo a una stanza". Anche il rapporto con Federico Fellini non si è mai interrotto: "Continuo a parlare con Federico a 25 anni dalla sua morte e lui mi risponde".

 

Dulcis in fundo, l'attrice confessa che nel 2010, naufraga all'Isola dei Famosi, ha visto un serpente di luce muoversi nell'aria: "Eravamo in una capanna, ma gli altri non vedevano nulla, mi dava un piacere enorme... ho pensato che fosse lo spirito dell'isola".

Espandi