ASSENZE E RITARDI

Ad "Amici" Rudy Zerbi striglia Deddy e Sangiovanni: "Non rispettate le regole"

Il professore chiama i cantanti per chiedere spiegazioni dei continui ritardi

© Da video

Nella scuola di "Amici" Rudy Zerbi, stanco delle lamentele su Deddy e Sangiovanni, li chiama per avere spiegazioni. Nel corso dell'ultimo mese i due cantanti hanno accumulato parecchie assenze e ritardi. "Da quando siete qua non avete imparato il rispetto delle regole. Fuori da qua c'è un mondo a vostra disposizione, ma finché siete qui dentro voglio disciplina e osservazione delle regole".

"Per l'ennesima volta devo venire qui a dirvi che non state seguendo le regole della scuola", li rimprovera Zerbi. "Deddy, tu stamattina lamentavi un male furioso al ginocchio e invece in casetta saltavi come un grillo". Anche Sangiovanni non frequenta più la palestra e si giustifica: "Sono davvero stanco, adesso è anche primavera e io ho un sacco di allergie...".

Il professore, cercando di mantenere la calma, ribatte che stare a letto a dormire non è certo la soluzione: "Devi almeno dimostrare l'impegno. Ti svegli come si svegliano tutti gli altri, se non stai bene eventualmente ti giustifichi e inizi la giornata come tutti. Siete ingiustificabili, ve ne state fregando".

"Siete in una scuola con delle regole e dovete seguirle. Se non vi vanno bene, non vi va bene la scuola. Fuori da qua c'è tutto un mondo a vostra disposizione ma finché state qua dentro dovete rispettarle. Non ho più voglia di tornare su questo discorso", chiarisce Rudy. I due cantanti avranno imparato la lezione?

Ti potrebbe interessare: