FOTO24 VIDEO24 2

Britney Spears in forma smagliante, il fitness hot sui social diventa virale

La cantante ha conquistato i fan sui social con una intensa sessione di allenamento

instagram

Britney Spears si sta preparando per il "Piece of Me" tour, che partirà il 12 luglio da Washington e toccherà numerosi Paesi in tutto il mondo. Per farlo la cantante si sta sottoponendo a intense sedute di allenamento, che spesso ama condividere sui social. L'ultima, in un video su Instagram in cui appare particolarmente in forma, ha collezionato quasi 4 milioni di visualizzazioni e 22mila commenti.

Un fisico tonico, ma con le forme al punto giusto. I fan della Spears non si sono lasciati sfuggire il suo ultimo intenso allenamento, prima di un tour de force che la porterà in giro per il globo. Sulle note di " Machika" di J.Balvin e Anitta, l'ex "lolita del pop" si è esibita in una serie di squat, flessioni e sollevamenti, ammaliando i follower.

La preparazione fisica le servirà per uno spettacolo in cui promette di scatenarsi al ritmo delle sue celebri coreografie, il " Piece of Me" tour che partirà in estate. Nell'annunciare il suo prossimo impegno live, la cantante aveva detto: "Sono così eccitata di annunciare che porteremo il Piece Of Me nelle principali città del Nord-America, Europa e Regno Unito! Ragazzi, ci si vede quest'estate!".

  Switching up my workout routine in the gym as I get ready for the #PieceOfMe Tour!! Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data: Apr 24, 2018 at 9:52 PDT

Espandi