FOTO24 VIDEO24 2

Padre rapisce i figli a Bolzano, la madre disperata: “Non so dove siano”

A Mattino Cinque Rosa Mezzina lancia un'appello all'ex compagno che è scomparso insieme ai loro due bambini

web

Non c'è ancora nessuna traccia di Yassin e Yasmine, fratelli di due e quattro anni rapiti a Bolzano dal padre  Jamel Methenni, 33enne di origini tunisine. A Mattino Cinque la madre dei bambini, Rosa Mezzina, lancia un appello: “Io non so dove stanno dormendo i miei figli, non so che intenzioni abbia il padre”.

La mattina del 22 aprile l'uomo prese i piccoli caricandoli sul suo furgone, un  Fiat Ducato bianco cassonato: da quel momento di Yassin e Yasmine non si seppe più nulla. Non si conosce ancora il motivo di questo gesto estremo, ma gli inquirenti temono che Jamel abbia intenzione di portare i bambini in Tunisia. Rosa, infatti, si era separata dal suo compagno dopo aver rifiutato di trasferire tutta la famiglia nel Paese africano.

Mentre le ricerche della polizia continuano, anche la nonna dei bambini, Marina Zuin, lancia un appello: “Torna a casa tua Jamal, è giusto che i bimbi siano insieme a tutti e due”. La donna, temendo un possibile rapimento, tempo fa si fece consegnare i passaporti dei bambini: “Ho sempre avuto  paura che portasse via i bambini, ma pensavo fosse solo un mio pensiero”.

Espandi