FOTO24 VIDEO24 2

Kanye West "flirta" con Trump su Twitter: "Siamo energia di drago", ma i fan non gradiscono

Il rapper di Atlanta appoggia il presidente degli Stati Uniti con una serie di tweet... E Trump ringrazia

twitter

Un paio di scatti social in cui indossa un cappellino rosso con la scritta MAGA, ovvero “Make America Great Again” firmato da Trump e uno scambio di tweet con il presidente degli Stati Uniti stesso, tra apprezzamenti e ringraziamenti. Kanye West sembra più social che mai. Il rapper di Atlanta ha attirato l'attenzione dei media e dei fan toccando temi molto caldi su Twitter, da una sua possibile candidatura alle presidenziali del 2024 al suo appoggio a Donald Trump e scatenando così non poche polemiche.

"Non dovete per forza essere d'accordo con Trump, ma nessuno può impedirmi di amarlo. Siamo entrambi energia di drago. Lui è mio fratello. Io amo tutti. Non condivido tutto quello che fa. Questo è ciò che ci rende individui. E abbiamo il diritto di pensare autonomamente", ha scritto il rapper. E Trump gli ha subito risposto con un tweet di ringraziamento : "Grazie Kanye, molto fico", riferendosi al suo apprezzamento su sull’energia di drago.

Il "flirt" via Twitter tra i due non è piaciuto a molti fan del rapper e presto si è parlato di "fuga di follower" dal suo profilo. Un rumor poi smentito dai dati resi noti da un portavoce di Kanye West stesso.

Thank you Kanye, very cool! https://t.co/vRIC87M21X — Donald J. Trump (@realDonaldTrump) 25 aprile 2018

You don't have to agree with trump but the mob can't make me not love him. We are both dragon energy. He is my brother. I love everyone. I don't agree with everything anyone does. That's what makes us individuals. And we have the right to independent thought. — KANYE WEST (@kanyewest) 25 aprile 2018

we got love pic.twitter.com/Edk0WGscp6 — KANYE WEST (@kanyewest) 25 aprile 2018

A questo punto è intervenuta anche Kim Kardashian, che, sempre via Twitter ha voluto sostenere il marito dichiarandogli il suo amore proprio per il fatto che "corra sempre fuori dai binari della pubblica opinione", e che in un altro tweet ha scritto: "È un pensatore libero, non è più permesso in America?" e ancora. "La maggior parte delle persone (me compresa) hanno sentimenti e opinioni molto diverse su tutto questo. Ma quella è la sua opinione e credo che ogni persona debba avere le sue idee, anche se sono molto diverse dalle mie...".

Con un altro tweet Kanye West ha poi voluto sottolineare di aver parlato con Kim, la quale ci teneva a precisare, che l'appoggio a Trump del marito non è al 100%: "@kanyewest - my wife just called me and she wanted me to make this clear to everyone. I don't agree with everything Trump does. I don't agree 100% with anyone but myself".

He’s a free thinker, is that not allowed in America? Because some of his ideas differ from yours you have to throw in the mental health card? That’s just not fair. He’s actually out of the sunken place when he’s being himself which is very expressive — Kim Kardashian West (@KimKardashian) 25 aprile 2018

pic.twitter.com/KzyHlDaywt — KANYE WEST (@kanyewest) 25 aprile 2018

Poche ore prima West era tornato anche su un altro tema caldo, ovvero la sua c andidatura alle prossime presidenziali, postando, ma poi cancellandola subito, un'immagine "criptica" in cui mostrava il suo volto in una sorta di poster di campagna elettorale con lo slogan: 'Keep America Great' e l'hashtag "# Kanye2024".

Cambiando completamente registro West ha intramezzato i tweet "politici" con alcuni post in cui mostrava la sua nuova reggia da oltre 40 milioni di dollari a Hidden Hill, Los Angeles, dopo la seconda ristrutturazione: stanze bianche vuote e immacolate... da molti fan definite: "Una tomba".

Espandi