BIONDO PLATINO... MA PER GIOCO

Arisa cambia ancora look... eccola in versione "Marilyn Monroe"

La cantante ha stupito di nuovo i fan, ma si è trattato solo di uno scherzo social

© instagram

Arisa ha spesso abituato i suoi fan a continui cambi di look, soprattutto per quanto riguarda i capelli. L'abbiamo vista in versione rasata al naturale o biondo platino, coi capelli lunghi al naturale, con le extension o con le parrucche. Proprio una folta parrucca bionda, che la fa sembrare quasi Marilyn Monroe, è stata l'ultima trovata della cantante, prontamente documentata con uno scatto su Instagram.

Con la consueta ironia che la contraddistingue, Arisa ha voluto scherzare ancora una volta sui suoi capelli.

"Il digestivo #alpestre (un amaro antichissimo senza zucchero fatto con erbe speciali) fa crescere i capelli biondi in poche ore, li lucida e li mette in piega. Provare per credere e poi ti senti leggggggggeeeeeroooo.." ha scritto per commentare questa nuova trovata in fatto di look. Giusto il tempo di postare la foto e poi però la cantante è tornata nei suoi consueti panni, con i capelli corti e scuri, come testimoniato nelle stories successive.

Questa è solo l'ultima delle sue "follie" social. Di recente si era fotografata intenta a farsi... la barba. Un'immagine, la sua, che forse ha voluto ricordare la copertina di "Esquire" del 1965 in cui Virna Lisi compie la stessa azione.