FOTO24 VIDEO24 2

"Grey's Anatomy", confermata la stagione 15: è uno degli show più longevi della tv americana

Continua il successo della serie cult interpretata da Ellen Pompeo

ufficio-stampa

Nonostante le uscite di scena (comprese le ultime di Jessica Capshaw e Sarah Drew), "Grey's Anatomy" continua a essere una delle serie più seguite della tv made in Usa. ABC ha intanto ufficializzato il rinnovo del medical drama per una quindicesima stagione che andrà in onda oltreoceano dal prossimo autunno, e che diventerà così una della serie drammatiche più longeve del piccolo schermo americano.

Channing Dungey, presidente di ABC Entertainment, ha dichiarato in un comunicato: "Grey's Anatomy ha un posto speciale nel mio cuore e milioni di spettatori provano la stessa cosa. Grazie ai fan affezionati e fedeli che hanno preso parte a questo viaggio sin dal principio e alle nuove generazioni di spettatori che continuano a scoprire la gioia e il dramma del Grey Sloan Memorial, la serie è più forte che mai".

La quattordicesima stagione della serie si è imposta nella fascia adulti 18-49, entrando nella Top 5 delle serie broadcast, mentre il suo pubblico continua ad aumentare (la precedente stagione aveva segnato un incremento del 3% del numero totale di spettatori).

Espandi