FOTO24 VIDEO24 2

"Grande Fratello 15", secondo appuntamento: chi uscirà tra Filippo e Valerio?

Nella casa arriva la vulcanica Aida e l'ex naufraga Paola Di Benedetto incontra l'ex fidanzato Matteo

instagram

Secondo appuntamento per il "Grande Fratello 15" , in onda lunedì 23 aprile in prima serata su Canale 5 con Barbara d’Urso, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio (che potrebbe riservare alcune "sorprese"). La scaletta della puntata è molto ricca e prevede l'ingresso della vulcanica Aida Nizar, Veronica che ascolterà le dichiarazioni di Bobby Solo e Angelo che parlerà degli episodi di bullismo subìti. Inoltre uno tra Valerio e Filippo lascerà per sempre la Casa.

Cristiano Malgioglio manterrà la promessa fatta? Aveva detto che se Aida fosse entrata nella casa si sarebbe incatenato e la spagnola è già pronta per diventare un nuovo concorrente ufficiale del Gf... Ma quello che potrebbe riservare l'opinionista ed ex " Gf Vip" non sarebbe l'unico colpo di scena.

 L’ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" Paola Di Benedetto avrà la possibilità di chiarire la situazione con Matteo Gentili. I due sono stati fidanzati e si sono lasciati prima che l’ex " Madre Natura" partisse per l'Honduras dove ha incontrato Francesco Monte con cui ha adesso una relazione. Per la prima volta, i due avranno un confronto diretto.
 
Tra una discussione e un’altra, si sono poi delineate le prime simpatie: Lucia Orlando e Filippo Contri si sono scambiati già il primo bacio. E' l’inizio di una storia d’amore? A dirlo sarà il televoto, che potrebbe eliminare proprio uno tra lui e Valerio Logrieco. Il pubblico potrà esprimere la propria preferenza, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Messenger di Facebook, sito web e SMS.

Espandi