Moda, Anna Wintour: "Dopo la pandemia avremo voglia di lusso"
"La gente è stata chiusa in casa per troppo tempo e ora vuole uscire e spendere", ha spiegato la numero uno del fashion system mondiale
Il meglio? Deve ancora venire, parola di Anna Wintour. La direttrice editoriale di Vogue, alla guida anche di quasi tutti di altri periodici del gruppo Condé Nast, nostra Signora della moda mondiale, è certa che, con la fine della pandemia, non solo i consumi riprenderanno a crescere ma a trarne vantaggio sarà soprattutto il settore del lusso. Una sorta di ritorno dei "ruggenti anni Venti" del secolo scorso. "La gente è stata chiusa in casa per troppo tempo e ora vuole uscire e spendere", ha detto nel corso di un'intervista al Financial Times.
Anna Wintour
TORNERANNO “GLI ANNI RUGGENTI”? - A suscitare la riflessione di Anna Wintour sarebbero state anche le recentissime file di potenziali acquirenti formatesi a Londra fuori dai negozi di Dior e Gucci, che hanno da poco riaperto i battenti dopo le restrizioni imposte dalla pandemia. Si tratta, a tutti gli effetti, di "voler godere di ciò che la vita ha ancora da offrire", ha sottolineato. Quindi si tornerà a consumare, a viaggiare ma anche a vestire e a vestire bene.
SU TGCOM24