FOTO24 VIDEO24 2

Piacenza, i Carabinieri lanciano un appello a chiunque abbia visto la 18enne scomparsa

Le telecamere della stazione l'hanno ripresa alla biglietteria e poi nel sottopassaggio che conduce ai binari. Se qualche pendolare l'ha incontrata, chiami il 112

facebook

Proseguono le indagini per trovare Sabrina Wen Lan Ye, 18enne di Piacenza scomparsa il pomeriggio del 9 aprile scorso. A distanza di una settimana si è scoperto che le telecamere della stazione hanno ripreso la ragazza prima in fila alla biglietteria, poi nel sottopassaggio che conduce ai binari. I Carabinieri lanciano un appello: chiunque l'abbia vista chiami il 112.

Scomparsa da nove giorni La ragazza, che vive con gli zii e il cugino, aveva sostenuto l'esame di guida il pomeriggio del 9 aprile e poi aveva fatto perdere le proprie tracce. Non è rientrata a casa la sera e il cellulare risulta spento. I parenti hanno subito fatto denuncia ai carabinieri perché, dicono, Sabrina non si sarebbe mai allontanata senza avvisare. La Prefettura prosegue le ricerche, ma intanto anche la famiglia prova tutti i canali a sua disposizione per trovare la ragazza. Oltre alla foto e all'appello su Facebook, ha partecipato anche alla trasmissione "Chi l’ha visto?".

L'appello dei Carabinieri Le telecamere della stazione di Piacenza mostrano la ragazza alla biglietteria e poi nel sottopassaggio. I carabinieri ritengono molto probabile che abbia preso un treno e che quindi qualche altro passeggero possa averla incontrata. Per questo motivo, lanciano un appello a chiunque l'abbia vista salire o scendere da uno di questi regionali: il veloce delle 17.52 per Rimini numero 11547, il regionale per Milano Greco Pirelli delle 18.09 numero 20432, e il regionale per Livorno delle 18.05 numero 2119. Chi ha notizie può contattare il 112.

Come riconoscerla L'ultima volta che è stata vista, Sabrina indossava una camicia bianca, pantaloni neri e un paio di Vans dello stesso colore. Sopra, un cappotto grigio e uno zaino sempre nero.

Espandi