Loki, il gatto più arrabbiato del mondo
Appartiene alla razza degli Sphynx e le rughette sul muso lo fanno sembrare sempre scontroso e irritato. Ma a volte l'apparenza inganna...
Alcuni animali domestici sono "teneri", altri "giocherelloni", altri ancora hanno gli occhioni "dolci" e uno sguardo "amorevole". E poi c'è Loki: il gatto più arrabbiato del mondo. Appartiene alla razza degli Sphynx e ha delle rughette sul muso che gli danno un'aria costantemente corrucciata. Per questa ragione il felino, che abita a New York insieme ai suoi proprietari, è diventato una vera star su Instagram arrivando a contare quasi 65mila follower.
Loki però non è così arrabbiato come appare. La sua padroncina Sara nel blog "Ragazze e i loro gatti" lo ha definito
"incredibilmente affettuoso, coccolone e chiacchierone". Sara e il suo compagno Brent hanno adottato lo Sphynx nel 2014. Hanno scelto questa razza perché Brent è allergico al pelo dei gatti mentre Sara li ama follemente quindi con Loki hanno trovato il giusto compromesso. "Non ho mai avuto un animale con una tale personalità - ha detto Sara - siamo inseparabili. E' il mio migliore amico".
Dopo aver adottato Loki, Sara per gioco gli ha dedicato una pagina su Instagram che in poco tempo è diventata un successo. Il "gatto più arrabbiato del mondo" ha infatti quasi 65mila follower. "Loki mi ha aiutata a tirare fuori la parte più creativa e positiva di me in un momento in cui mi sentivo triste e priva di motivazione. Gli sarò grata per sempre", ha concluso la padroncina.
SU TGCOM24