FOTO24 VIDEO24 2

Barbara d'Urso torna nella "Casa": "Al Gf storie che faranno discutere"

Ufficiale la presenza tra gli opinionisti di Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, reduci dall'esperienza al "Gf Vip"

ansa

Parte il 17 aprile, in prima serata su Canale 5, il "Grande Fratello". Dopo 14 anni, Barbara d'Urso torna alla conduzione del reality e racconta a "Tv Sorrisi e Canzoni" come sarà la nuova edizione. "Il Gf sarà un bello spaccato d'Italia. Resta un format pazzesco e la nostra missione è quella di rilanciarlo" ha detto la conduttrice, rivelando alcuni indizi sul cast dei concorrenti e sulle novità che troveranno all'interno della casa.

"Tra i concorrenti ci saranno fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti e poi gli sconosciuti: studenti, elettricisti, commesse, lavoratori e figli di papà, giovanissimi e donne mature alla ricerca dell'amore, ragazzi appassionati di chirurgia estetica, stranieri... Chiunque potrà identificarsi" ha detto la d'Urso, svelando i primi indizi sui partecipanti. "Qualcuno lo avete visto nelle mie trasmissioni ma anche in altri programmi: ci sono storie che faranno discutere. E per tre di loro il Gf inzierà prima degli altri" ha aggiunto. 

In studio, come opinionisti, ci saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, reduci dall'esperienza al " Gf Vip", di cui il "Gf" erediterà parte della casa. "La struttura sarà la stessa del Gf Vip, ma all'interno è stata completamente rinfrescata: colori e arredi sono diversi, ci saranno nuove stanze come quella degli ospiti, in cui qualcuno che potrebbe venire a trovare i concorrenti potrebbe fermarsi qualche notte e poi una zona molto disagiata e caotica, che avrà un'ambientazione estiva" ha detto la conduttrice.

Barbara d'Urso, che continuerà con gli appuntamenti di " Pomeriggio Cinque" e " Domenica Live" dividendosi tra Roma e Milano, ha promesso poi novità anche sul look: "Continuerò a non passare inosservata! Stiamo pensando ad acconciature, accessori e vestiti particolari: sarà una terza d'Urso, diversa dalle altre".

Espandi