FOTO24 VIDEO24 2

Piaggio Urban Days, settimana da urlo dal 7 al 14 aprile

Promozioni e finanziamenti sulla gamma scooter

Aprile dedicato agli scooter a ruote alte Piaggio: Liberty, Medley e Beverly. Dal 7 al 14 aprile, infatti, le concessionarie Piaggio aderenti organizzano gli “Urban Days”, una promozione volta a far conoscere una gamma apprezzata e articolata su tante proposte di ogni cilindrata. Sul sito www.piaggio.com è possibile scoprire il concessionario più vicino.

Piaggio Liberty e Liberty S sono disponibili in tre diverse motorizzazioni: 50, 125 e 150 cc. Con gli Urban Days, e per tutto il mese di aprile, lo scooter best seller della Casa di Pontedera è acquistabile con un finanziamento a interessi zero (Tan zero e Taeg 1,75%) e prima rata a 30 giorni, con rate a 15, 18 o 24 mesi e nessuna spesa di istruttoria. A listino la gamma Liberty 125 parte da 2.390 euro.

Lo stesso finanziamento dedicato è disponibile per la gamma Medley, scooter dal design più moderno e con i nuovi motori i-get 125 e 150 cc a iniezione elettronica. È proposto con ABS di serie, come anche di sistema “Start&Stop” e di un grande vano sottosella in grado di ospitare due caschi integrali. Con la promozione è inoltre offerto nel prezzo il kit bauletto e il parabrezza. La gamma Medley parte da 3.290 euro.

Il top di gamma Piaggio Beverly è proposto col finanziamento riservato e, in più, la super valutazione dell’usato, che si traduce in un vantaggio cliente di 500 Euro per Beverly 300 e di 700 Euro per la versione 350. Lo scooterone è declinato anche in versione sportiva S, e nel listino cʼè poi lʼedizione speciale by Police (griffe di fama dellʼottica) e il modello Beverly 350 SportTouring. Il listino ufficiale parte dai 4.430 euro di Beverly 300, con ABS e antislittamento ASR di serie.

Espandi