Vacanze separate per Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo
La figlia di Michelle Hunziker è volata al caldo, Cerza preferisce la neve
Aurora Ramazzotti è volata al caldo tra spiagge bianche e deserto, il fidanzato Goffredo Cerza si diletta sui monti con fuoripista impegnativi al Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise. Sui social scatti hot per la figlia di Michelle Hunziker in costume, mentre Goffredo mostra i "segni" di qualche piccolo incidente di percorso.
Non è la prima volta che la coppia si separa in occasione delle feste comandate. Subito dopo Natale Aurora era volata con la madre alle Maldive per una vacanza paradisiaca in famiglia, Goffredo invece era rimasto ad attenderla in Italia. Donna di mare, questa volta la Ramazzotti al caldo potrebbe esserci andata con il padre Eros e Marica Pellegrinelli, anche lei in sexy bikini sui social. Curve conturbanti in primo piano per augurare buona Pasqua ai follower e corse sulle dune nel deserto in sella al quad... con un cinguettio su Instagram: "I live to feel free" (Vivo per sentirmi libera).
Libero sui monti è anche il fidanzato Goffredo. Super sportivo e temerario. Con gli sci ai piedi fa lo slalom sulle vette tra gli alberi portando a casa qualche bel graffio, ma tanta soddisfazione. Quando rientreranno a Milano avranno molto da raccontarsi.
SU TGCOM24