ASCOLTI RECORD

"C'è Posta per Te", l'edizione 2018 è la più seguita degli ultimi sette anni

Anche l'ultima puntata ha confermato il successo del people show condotto da Maria De Filippi

© ufficio-stampa

Si è chiusa in bellezza la stagione di "C'è Posta per te", leader assoluto della prima serata con 4.510.000 spettatori totali e il 24.70% di share, nella puntata in cui Gerry Scotti, Carlo Cracco ed Antonino Cannavacciuolo sono stati ospiti. Non solo: questa edizione è stata la più vista degli ultimi sette anni. Soddisfatto Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: "Sono particolarmente grato a Maria De Filippi e ai suoi molteplici talenti" ha detto.

"I suoi programmi, inossidabili certezze della tv,  arricchiscono e impreziosiscono il palinsesto di Canale 5" ha continuato Scheri. Il tutto dopo che i dati di ascolto hanno confermato l'effettivo successo del people show condotto dalla De Filippi.

"Si è chiusa un'altra stagione record di 'C'è Posta per te', programma di prime time più visto del 2018 ed edizione più seguita degli ultimi sette anni, che, con una media del 27,8% di share e 5.470.000 telespettatori, consacra, ancora una volta, Maria De Filippi regina incontrastata del sabato sera televisivo" ha detto, confermando questa come un'edizione dai numeri importanti.

Poi l'elogio alla conduttrice: "Dietro questo successo c'è Maria autrice che, con il suo gruppo di lavoro, confeziona ogni puntata con meticolosa attenzione e passione e c'è Maria padrona di casa che accompagna il racconto delle storie sorprendendo ed emozionando i telespettatori" ha concluso il direttore.