I palestinesi nella Striscia di Gaza si preparano a nuove proteste dopo la marcia di venerdì, in cui 15 persone sono rimaste uccise sotto il fuoco dei soldati israeliani. Centiniaia di dimostranti si sono assembrati intorno agli accampamenti allestiti a pochi metri dal confine. Gli organizzatori hanno annunciato che le manifestazioni continueranno fino al 15 maggio, settantesimo anniversario della nascita di Israele.
Continua a leggere su tgcom24