In topless in una perfetta verticale con le mani incrociate dietro la testa in un boschetto di canne di bambù. Halle Berry condivide con i suoi follower uno scatto in cui si esibisce in una impeccabile posa yoga e mostra un fisico strepitoso. A 51 anni l'attrice premio Oscar è più in forma che mai... Unica pecca: i piedi, che i follower non possono non notare.
È il "#FitnessFriday", il venerdì dedicato al fitness, durante il quale la Berry si cimenta con nuove posizioni di stretching e di yoga e invita tutti a proporne di altre: "Molto orgogliosa della mia posizione yoga di oggi. La mia sfida è la verticale", scrive.
E poi aggiunge un pensiero sulla meditazione: "Molti sostengono che alcune delle persone più felici siano quelle che passano del tempo a meditare. Posso dirvi che mi sono sentita più felice e migliore da quando ho iniziato. Ho imparato che la meditazione aiuta a bilanciare l'emisfero sinistro e l'emisfero destro, e di conseguenza mi sento più creativa, posso assorbire le informazioni più velocemente e ho una migliore salute emotiva. La #Meditazione mi aiuta anche a rimanere in contatto con il mio "piccolo me", quella bambina che mi tiene curiosa e aperta alla novità di ogni giorno e ad ogni nuova esperienza che mi capita".
E tuttavia molti dei suoi follower invece che commentare i suoi pensieri sulla meditazione e sullo yoga si sono soffermati sui suoi piedi in bella vista: un po' troppo rugosi forse...