Divertimento per tutti

Pasqua: a Gardaland arriva Peppa Pig

Riaprono giovedì 29 marzo i cancelli del parco divertimenti con una nuova aerea dedicata alla simpatica maialina

© ufficio-stampa

Pasqua sta arrivando e i cancelli di Gardaland, il grande paro divertimenti di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona, tornano ad aprirsi per una nuova stagione all’insegna del divertimento. Si parte giovedì 29 marzo con una grande novità: per la gioia dei bambini arriva Peppa Pig Land, la nuova area tematizzata dedicata alla simpatica maialina rosa e ai suoi amici. Chi ama le esperienze adrenaliniche, invece, può godersi la nuova avventura 4D "San Andreas". 

La nuova area dedicata a Peppa Pig è stata sviluppata in esclusiva, grazie alla partnership globale tra Merlin Entertainments - di cui Gardaland fa parte - ed Entertainment One (eOne), proprietario del brand. I visitatori possono visitare la casa di Peppa, incontrare la maialina e George e godersi tre nuove attrazioni: la Mongolfiera di Peppa Pig, Il Trenino di Nonno Pig e l’Isola dei Pirati. La nuova area è ispirata alle avventure del simpatico personaggio dei cartoni televisivi: Peppa ama giocare, travestirsi, passare le giornate all’aria aperta e sguazzare nelle pozzanghere di fango: le stesse esperienze sono ora alla portata dei piccoli visitatori, i quali possono divertirsi anche saltando nelle famose “muddy puddles” - le pozzanghere di fango che la maialina tanto ama - e scattare divertenti foto ricordo da condividere sui social media o portare a casa come souvenir. Nell’area ci sono anche piacevoli spazi interattivi e piccoli giochi d’acqua. L’area di Peppa si trova accanto a Fantasy Kingdom e arricchisce gli spazi dedicate ai piccoli: oltre appunto a Fantasy Kingdom, ci sono le aree di Prezzemolo Land, Prezzemolo Magic Village e Kung Fu Panda Academy.

Altra novità di stagione per il parco è la nuova esperienza dedicata a chi ama le emozioni forti: il cinema 4D del Parco propone la “San Andreas 4-D Experience”, con 15 minuti del film campione di incassi targato Warner Bros. Gli spettatori si trovano letteralmente catapultati al centro di un’azione esaltata da straordinari effetti speciali in un’avventura al cardiopalma tra i grattacieli americani, sconvolti da un terribile terremoto di magnitudo 9, scatenato dall’improvviso risveglio della faglia di San Andreas.

Il parco, aperto ininterrottamente dal 29 marzo al 4 novembre, propone interessanti opportunità di biglietti combinati che consentono l’accesso a Gardaland Park e a Gardaland SEA LIFE Aquarium ad un prezzo speciale. In occasione delle Feste Pasquali, inoltre, i resort di Gardaland offrono pacchetti e offerte soggiorno. Tutte le informazioni sono online sul sito www.gardaland.it.