Isola, cosa c’è tra Marco Ferri e Jonathan Kashanian?
A Domenica Live la mamma del naufrago risponde alle insinuazioni di Cecilia Capriotti: “Se fosse gay non ci sarebbe nulla di male”
Un’amicizia fraterna o un feeling speciale che nasconde qualcosa di più? E’ questo il dubbio che ruota attorno alla natura dei rapporti tra i due naufraghi
Jonathan
Kashanian e
Marco Ferri. Un dubbio che si è insinuato anche tra gli ospiti di
Barbara d'Urso a
Domenica Live, tra cui c’era anche
Viviana Tirelli, la mamma di Marco.
Mentre andava in onda il servizio dedicato ai due concorrenti dell’
Isola dei Famosi, che ripercorreva tutti i momenti di tenerezza tra i due, dagli abbracci alle notti passate insieme, dalle confidenze fino ai “
grattini” sotto al sole, ha detto: “Se fosse gay non ci sarebbe nulla di male”. A ferirla sono state, piuttosto, le parole dell’ex naufraga
Cecilia Capriotti, che in un’intervista ha dichiarato “Marco Ferri è più femmina di me […]. Il mio fidanzato, se uno gli fa i grattini, gli tira un pugno in faccia” e rivelato che “una naufraga fidanzatissima si era veramente infatuata di Marco, e lui ha risposto no grazie”.
Viviana ha commentato “E menomale. Se devo scegliere fra mio figlio che fa i grattini a Johnatan e il fidanzato della signora Capriotti che gli tira un pugno, mi tengo mio figlio. Ci sono rimasta molto male”. E sugli uomini sempre più impegnati nelle faccende domestiche, non più solo responsabilità delle donne, chiosa: “Ad avercene di uomini più ‘effeminati’”.
SU TGCOM24