FOTO24 VIDEO24 2

Alessandra Amoroso a "Verissimo": "Volevo fare la cantante, non avere successo"

Nel salotto di Silvia Toffanin anche Silvio Muccino, Maurisa Laurito, Francesca Rocco, Flavio Montrucchio e i postini di "C'è Posta per Te"

ufficio-stampa-mediaset

Alessandra Amoroso si racconta nel salotto di "Verissimo", nella puntata in onda sabato 24 marzo su Canale 5. A Silvia Toffanin la cantante rivela: "Io non voglio avere l’immagine della star, all’inizio per me è stato difficile ammettere che questa vita fosse la mia" ha detto. Non nascondendo la fatica fatta nell'accettare il successo, soprattutto agli inizi della sua carriera che prosegue ormai da dieci anni.

"Da commessa mi sono ritrovata improvvisamente a fare la cantante e non mi sentivo una cantante! Vivevo in un frullatore. Volevo tornare a fare quello che facevo prima, volevo la mia realtà, perché pensavo che questa non mi appartenesse" ha detto alla Toffanin. La Amoroso ha ripercorso così le tappe della sua carriera, con il grande successo arrivato grazie alla partecipazione e alla vittoria dell'ottava edizione del talent show " Amici".

Oggi, dopo 10 anni di carriera, la cantante pugliese può finalmente assaporare i frutti di quanto fatto: "Adesso sto iniziando a godermi quello che faccio". Parlando della sua vita, fatta di tanti momenti belli, ma anche di qualche ombra, la Amoroso racconta: "Questo 2018 è iniziato un po' male: mia nonna, a causa di una malattia, non c'è più e poi se ne è andato via anche il mio cane che per me era un amico, un figlio, un fratello".

Oltre a celebrare Alessandra Amoroso, Silvia Toffanin ospita anche Silvio Muccino, l’attrice Marisa Laurito e  l’ex gieffina Francesca Rocco. Per la prima volta in studio poi, con le loro proverbiali biciclette, ecco i postini di " C'è Posta per Te": Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Maurizio Zamboni, Chiara Carcano e Andrea Offredi.
 
Infine, per lo spazio dedicato all' Isola dei Famosi, interviene l'attore Flavio Montrucchio, marito di Alessia Mancini, che ha proprio di recente abbracciato in Honduras durante una diretta del reality show.

Espandi