FOTO24 VIDEO24 2

Centrodestra: Romani resta il nome per la presidenza del Senato

"Venerdì si vota. Tutto bene", ha commentato lasciando il vertice del centrodestra a Palazzo Grazioli. Di Maio: per noi resta invotabile

ansa

Resta Paolo Romani, attuale capogruppo di Forza Italia al Senato, il nome su cui il centrodestra punta per la presidenza di Palazzo Madama. E' questa, stando a quanto emerso, la decisione presa da Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni al vertice a palazzo Grazioli.

Venerdì si vota al Senato. Tutto bene", ha commentato Romani, lasciando il vertice del centrodestra a Palazzo Grazioli, con Berlusconi, Salvini e Meloni. Il capogruppo azzurro non ha voluto rilasciare altre dichiarazioni.

Di Maio: per noi resta invotabile - A stretto giro "di social" arriva la risposta del leader M5s. "Il Pd si è rifiutato di partecipare al tavolo di concertazione proposto dal centrodestra, e lo stesso centrodestra continua a proporre la candidatura di Romani che per noi è invotabile." scrive in un post su Facebook Luigi Di Maio, soffermandosi sulla questione delle presidenze delle Camere.

Espandi