“Mi sentivo pronta a una vita più normale, la cercavo. Prima dei 30 anni ho vissuto un periodo denso, vitale, ma anche stressante. A un certo punto ho scelto di ridurre i ritmi di lavoro e di viaggiare di meno. Ho sentito l'esigenza di trovare un amore e crearmi una famiglia”. Bar Refaeli non è più la top model dei tempi in cui era fidanzata con Leonardo Di Caprio, è una top innamorata della sua famiglia consapevole della sua bellezza e del suo mondo.
Al settimanale Grazia racconta la sua nuova esistenza da moglie del sexy e milionario Adi Ezra e da mamma di Liv, un anno e mezzo, ed Elle, 5 mesi. “E' il mio mondo, ma non l'unico che ho: ho il mio lavoro e lui non ha mai bloccato le mie aspirazioni di carriera. Adi è il mondo che posso riempire anche con altri mondi. Perché la cosa importante in amore è ricordarsi sempre che fuori dalla coppia c'è anche un altro universo” racconta Bar.
Ha avuto due figlie in soli due anni, ma non ha intenzione di fermarsi: “Ho deciso di prendermi una pausa di un anno, forse due, ma non voglio far passare troppo tempo. Il mio sogno è avere quattro bambini”, dice. Nessuna paura di perdere la forma fisica, perché avverte: “Mi piace fare sport: per me è facile perdere chili... Fare figli è la cosa più bella al mondo: permette di scoprire aspetti nuovi di sé...”. Non vuole che le sue bambine siano inseguite dai paparazzi per questo non pubblica mai le loro foto sui social: “Evitando la loro esposizione al grande pubblico, abbiamo una vita normale, senza la paura di essere sorpresi quando le accompagno all'asilo o andiamo in aeroporto”.