Wanda Nara: “Icardi, con le femmine è un amore infinito”
Il calciatore subito dopo i gol regala un viaggio alle sue donne
“Mauro è qualità e quantità in campo e fuori. Come vuole esserci sempre in area di rigore, così è presente nella vita di tutti i giorni”. Wanda Nara, intervistata dalla Gazzetta dello Sport, racconta del suo super-bomber Mauro Icardi. “Con le femmine è un amore infinito” dice del calciatore dell'Inter che dopo aver segnato 4 gol si cambia in fretta e porta le sue donne a Parigi con un volo privato.
Le bambine, Francesca e Isabella, sognavano un giro a Eurodisney e Maurito non le ha deluse. Dopo i gol è andato nello spogliatoio, si è cambiato ed è volato in Francia tra baci e coccole per le figlie e Wanda. “E' un padre molto presente, vuole sempre organizzare qualcosa con i bimbi... Quando ritorna a casa è una festa unica, ma il vero problema è quando parte con la squadra. Francesca lo cerca sempre...” racconta la Nara, sua compagna di vita.
E il super-bomber-papà non delude le aspettative: eccolo nei fotogrammi social mentre si diverte con le bambine. Principesse e personaggi di fantasia riempiono gli scatti di Mauro in versione bimbo al parco, sull'aereo riempie di baci una delle figlie e non si sottrae agli scatti di famiglia tra castelli e favole.
Wanda Nara: “Icardi, con le femmine è un amore infinito”
SU TGCOM24