Pasquale Vitiello, l'uomo che lunedì a Terzigno, in provincia di Napoli, ha ucciso la moglie, Imma Villani, 31 anni, davanti alla scuola frequentata dalla figlia, si è tolto la vita. Il cadavere è stato trovato non lontano dallo stesso istituto scolastico. Dopo aver sparato alla donna, Vitiello era fuggito a bordo di uno scooter, ma percorsa poca strada si è fermato e, dopo essere entrato in un rudere circondato dalla vegetazione, si è ucciso.
Pasquale Vitiello, secondo i carabinieri, si è tolto la vita presumibilmente poco dopo l'omicidio della moglie Imma Villani. E' quanto emerge dall'esame medico legale condotto sul corpo dell'uomo ritrovato in un rudere non lontano dal luogo dell'assassinio. L'arma usata, per uccidere la moglie e poi suicidarsi, di piccolo calibro, ha la matricola abrasa.
La donna aveva da poco denunciato il marito per maltrattamenti ed era tornata a vivere con il padre e con la figlia di nove anni a casa del padre. Vitilello, figlio di un direttore di banca, lavorava nell'indotto dell'Alenia, azienda aerospaziale.