FOTO24 VIDEO24 2

Berlusconi: "Avanti malgrado gli attacchi per far uscire il Paese dallo stallo"

"Continuiamo a lavorare con la serietà e la serenità di sempre. All'Italia serve un governo stabile e credibile che ponga mano ai gravi problemi"

ansa

"Considero gli attacchi giornalistici contro Forza Italia e in particolare Renato Brunetta ben al di là del legittimo diritto di critica della nostra azione politica. Né Forza Italia né io ci siamo mai fatti intimidire da queste aggressioni e continueremo a lavorare con la serietà e la serenità di sempre per far uscire il Paese dallo stallo e assicurare all'Italia un governo stabile". Lo scrive Silvio Berlusconi, difendendo il capogruppo Brunetta.

All'Italia serve, continua la nota di Berlusconi, "un esecutivo credibile, in grado di porre mano da subito ai gravi problemi del Paese secondo i programmi e i progetti con i quali la coalizione di centrodestra ha vinto le elezioni. Al professor Brunetta e agli altri dirigenti di Forza Italia oggetto in questi giorni di aggressioni giornalistiche inaccettabili va naturalmente la mia personale solidarietà".

Espandi