LO SFOGO DELLA FIGLIA DI GIGI

Ilaria D'Alessio scatenata contro Anna Tatangelo: "E' una donna cattiva, un diavolo"

La figlia di Gigi si è sfogata su Instagram dopo un'intervista rilasciata dalla Tatangelo. Il post è stato poi rimosso dal social

© instagram

E' una furia Ilaria D'Alessio, la figlia di Gigi. La causa della sua rabbia è una intervista rilasciata da Anna Tatangelo a "Vanity Fair" nella quale conferma l'addio al cantante. E Ilaria si è sfogata su Instagram. "L'ennesimo articolo da leggere con l'ennesima ca....e da buttar giù - ha scritto -. Un 'bel rapporto' con lei non c'è mai stato, più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era cattiva". Il post è stato poi rimosso.

A togliere il post non è stata la stessa Ilaria che, anzi, si è lamentata. Qualcuno ha infatti segnalato la pubblicazione al social che ha rimosso il post giudicandolo non in linea con "Le linee guida della comunità". "Guardate cosa è successo per aver scritto la verità", ha commentato la figlia del cantante.

© instagram

Il testo incriminato partiva dai ricordi del periodo in cui il matrimonio di D'Alessio con Carmela Barbato, mamma di Ilaria, è andato in frantumi. "Io ero piccola, quello che stava accadendo alla mia famiglia mi era chiaro comunque [...] Un periodo tra i più bui della mia vita e, ovviamente di una Donna (mia madre) che vedeva il suo castello, i suoi sacrifici e la sua famiglia buttati al vento". A far scattare l'indignazione di Ilaria l'affermazione della Tatangelo di avere un ottimo rapporto con i figli di Gigi. "Perché continuare a dirlo? Non è vero - ha scritto -, non è mai stato vero".

Altro punto dolente il riferimento della Tatangelo alle cene "affollate" per le quali "faticosamente" doveva cucinare e al rumore che D'Alessio, definito "il classico napoletano", faceva. E qui la figlia del cantante risponde con il sarcasmo e qualche frecciata: "Nelle cene era sempre e comunque affiancata da persone che umilmente e con gentilezza ci aiutano con le faccende domestiche", sottolineando che erano cene che Gigi faceva "sempre e unicamente per lavoro, lo stesso lavoro che ha permesso me, i miei fratelli e la mia famiglia di condurre una vita dignitosa e perché non dirlo, lo stesso lavoro che ha contribuito alla Sua realizzazione e al "girare senza vestiti dopo una doccia, nel silenzio delle sue stanze".

Quindi il finale ancora più alterato. "Io non posso accettare che si debba parlare di mio padre in questo modo!!!! - ha scritto - Quando se ne è andata da casa non ha nemmeno detto: ciao! [...] Bassezze uniche!!! UNICHE!!!". E infine un passaggio dove ribadisce l'amore per il padre e anche per il fratellino, figlio dell'unione tra Gigi e Anna, aggiungendo un'altra stilettata per la cantante: "L'amore che nutro per mio padre è unico e indissolubile, io sono certa che lui sceglierà cosa é meglio per il suo animo buono - ha scritto - e nel rispetto soprattutto di mio fratello Andrea (un angelo partorito da un diavolo ancora non me lo spiego)".