Ormai giunta al settimo mese di gravidanza, Eva Longoria non sta più nella pelle. Il bimbo che nascerà, di cui non è stato ancora annunciato il nome, è già super coccolato. Anche dai fan social di Eva che hanno potuto ammirare il suo balletto con tanto di carezze al pancione su Instagram. In attesa del remake di "Overboard", pellicola di prossima uscita in cui l'ex "casalinga disperata" ha recitato una parte.
Le giornate della Gabrielle Solis di "Desperate Housewives" sono ormai all’insegna del relax assoluto in attesa del parto, tra Miami, dove la Longoria trascorre buona parte dell’anno e Los Angeles, in una casa da sogno del valore di 13.5 milioni di dollari acquistata di recente.
Le voglie, tipiche della gravidanza, si stanno facendo sentire anche per lei. "Quando sei in posa per un servizio fotografico, ma il bambino vuole che le patatine siano a portata di mano!" aveva scritto l'attrice 42enne su Instagram postando lo scatto di un servizio fotografico.
E proprio l'ultimo post ha riscosso grande successo tra i fan. Eva, abito giallo e pancione ormai sempre più ingombrante, si lancia in un simpatico balletto visualizzato più di 1.7 milioni di volte. Nei tag del video la Longoria annuncia l'imminente uscita di "Overboard", pellicola in cui recita al fianco di Anna Faris e Eugenio Derbez.