Un agente dell'Ufficio prevenzione generale della questura di Milano, libero dal servizio, ha contribuito sabato pomeriggio a salvare uno studente 17enne dello Sri Lanka che aveva cercato di suicidarsi, gettandosi sui binari della linea rossa della metro di Milano, alla stazione di Loreto. Il personale dell'Atm è riuscito a fermare in tempo il convoglio in arrivo e il poliziotto è sceso sui binari riportando il ragazzo sulla banchina.
Lo studente è stato trasportato all'ospedale San Carlo ma non hariportato ferite.
Continua a leggere su tgcom24