Due giornalisti tedeschi della rete televisiva pubblica Ard sono stati arrestati venerdì dalle autorità greche nella zona di confine tra Grecia e Turchia, perché si trovavano in una zona vietata. Lo ha confermato l'ambasciata tedesca ad Atene all'agenzia stampa Dpa. I due giornalisti stavano realizzando un servizio sui profughi che dalla Germania ritornano verso casa.
Continua a leggere su tgcom24