NUOVO STOP... IN AMORE

Mario Balotelli in crisi con Clelia, "allatta" Lion

Bene figli e lavoro, ma in amore nuovo cartellino rosso

© tgcom24

Mario Balotelli ad una svolta? In privato è un papà tenerissimo di due bambini: Pia, avuta da Raffaella Fico, e Lion, il secondogenito avuto da Clelia, l'ultima compagna. In campo è tornato SuperMario e sogna di rimettere la maglia azzurra, ma in famiglia le prestazioni sono ancora da cartellino rosso. Secondo il settimanale Chi, infatti, sarebbe giunta al capolinea la storia con Clelia. Colpa di un tradimento... di lui!

A vederlo mentre allatta con il biberon il suo piccolo seduto su una poltrona e con la dimestichezza di chi con i bebè ci sa fare, pare proprio un nuovo Mario. Addio notti folli e bagordi, il calciatore ha messo la testa a posto e i suoi pensieri ora sono per la famiglia e il terreno di gioco. Grazie alle prestazioni da urlo in campo, torna ad entusiasmare i tifosi e i suoi bambini sembrano avergli dato una marcia in più. Sui social posta gli scatti di Pia e Lion e scrive: “Questa è la mia famiglia”, “Vita mia”, “Amore”.

Con la sua compagna Clelia, però, le cose non sembrano andare altrettanto bene. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini i due sarebbero in crisi. Avrebbero addirittura smesso di parlarsi. Il motivo? Un tradimento... di lui.