"Oggi inizia la Terza Repubblica e sarà una Repubblica dei cittadini italiani". Lo ha detto Luigi Di Maio, aggiungendo: "Questo è un risultato post-ideologico, che va al di là degli schemi di destra e sinistra: riguarda i grandi temi irrisolti della nazione. Insomma - ripete - temi, non ideologie". "Sentiamo la responsabilità di dare un governo al Paese. Lo diciamo soprattutto agli investitori". conclude il candidato premier M5s.
Continua a leggere su tgcom24