Quantic Dream, studio di sviluppo di Heavy Rain ed esperto di avventure cinematografiche, ha annunciato la data in cui sarà messo in vendita Detroit: Become Human.
L'esclusiva per le console della famiglia PlayStation 4 sarà disponibile a partire da venerdì 25 maggio, a circa un mese da un altro attesissimo titolo per PS4, God of War (ve ne abbiamo parlato qui).
Ecco un estratto della descrizione ufficiale del gioco:
"Ambientato in un prossimo futuro distopico, Detroit narra la storia di tre androidi, tre macchine progettate per obbedire, che iniziano a provare emozioni. Trovatisi di fronte a persecuzioni e alla violenza della società, dovranno decidere chi vogliono essere. Connor è un prototipo progettato per aiutare gli investigatori umani in casi che coinvolgono androidi; Kara diventa una fuggiasca dopo aver stretto amicizia con una bambina e averne condiviso il sogno di libertà; Markus diventerà il leader di una rivoluzione di androidi. Il giocatore controllerà a turno tutti e tre i personaggi, diventando artefice dei loro destini e rivelando non solo le loro storie individuali, ma anche quelle delle persone e del mondo".
Detroit: Become Human sarà in vendita sia in formato digitale che fisico al prezzo consigliato di €69,99.