COMPLICITA' ALLE STELLE

"Isola dei Famosi", tra Elena e Simone l'intesa va a gonfie vele

Barbato non molla la presa, ma il gruppo ha già accusato la Morali di volerlo illudere

© frezza-la-fata-ipa

Sull' "Isola dei Famosi" c'è un rapporto particolare, quello tra Elena Morali e Simone Barbato. "Mi piace come persona" aveva detto del mimo l'ex Pupa, fidanzata e promessa sposa del comico di Colorado Scintilla. Simone non ha mai nascosto il suo apprezzamento, evidente anche per la scelta di condividere con la bionda showgirl il premio della Isla Bonita. Ma lei non si è mai sbilanciata.

Strategia o reale interesse? Nel corso dell'ultima diretta il gruppo, ormai da qualche tempo spettatore di questo rapporto particolare tra Elena e Simone, ha accusato la Morali di illudere Barbato. Lui ha negato, difendendola e dimostrando così di non percepire alcuna falsità nell'amicizia che li lega.

Che però si tratti solo di amicizia è sempre meno probabile, forse unicamente da parte di Simone che tra un abbraccio furtivo e una crema da sole passata sulle spalle di Elena, si sta avvicinando sempre di più. "Siamo come Tarzan e Jane" aveva detto il comico di "Zelig" e "Avanti un altro".

Da che parte sta Elena? La bionda showgirl vuole seguire i sentieri della ragione, anche perché è fidanzata con Gianluca Fubelli, per tutti conosciuto come Scintilla, con cui si è anche scambiata le promesse di matrimonio.