FOTO24 VIDEO24 2

"Puoi baciare lo sposo": risate e diritti civili con Diego Abatantuono

Arriva nelle sale il nuovo film di Alessandro Genovesi. Al centro della vicenda un matrimonio gay. Tgcom24 vi offre una clip esclusiva

ufficio-stampa

Arriva nei cinema l'1 marzo "Puoi baciare lo sposo", la nuova commedia di Alessandro Genovesi con Diego Abatantuono e Monica Guerritore. La storia di una coppia gay che vive a Berlino e decide di sposarsi. Ma per uno dei due dirlo ai genitori, di un paese del centro Italia, non sarà così facile... Tgcom24 vi presenta una clip in esclusiva.

La storia è quella di Antonio ( Cristiano Caccamo), che ha finalmente trovato l’amore della sua vita, Paolo ( Salvatore Esposito), con il quale convive felicemente a Berlino. Nell’entusiasmo di una tenera dichiarazione d’amore, Antonio chiede a Paolo di sposarlo ma ora viene il momento di affrontare le due famiglie. Decidono quindi di partire insieme per l’Italia, destinazione Civita di Bagnoregio, dove vivono i genitori di Antonio: la madre Anna (Monica Guerritore) e il padre Roberto (Diego Abatantuono), sindaco progressista del paese che ha fatto dell’accoglienza e dell’integrazione i punti di forza della sua politica.

Ai due innamorati si uniscono, per un viaggio pieno di rivelazioni e sorprese, la loro bizzarra amica Benedetta (Diana Del Bufalo) e il nuovo coinquilino Donato ( Dino Abbrescia). Anna accetta subito l’intenzione del figlio di unirsi civilmente a Paolo a patto che vengano rispettate tutte le tradizioni e alcune condizioni: alle nozze dovrà partecipare la futura suocera, bisognerà invitare tutto il paese, dell’organizzazione se ne dovrà occupare Enzo Miccio, wedding planner per eccellenza e i ragazzi dovranno essere uniti in matrimonio dal marito, con tanto di fascia tricolore. La madre di Paolo, Vincenza ( Rosaria D’Urso), parteciperà alle nozze? Ma soprattutto, Roberto sosterrà la scelta di suo figlio?

"Puoi baciare lo sposto", guarda le foto dal set

1 di 18
2 di 18
3 di 18
4 di 18
5 di 18
6 di 18
7 di 18
8 di 18
9 di 18
10 di 18
11 di 18
12 di 18
13 di 18
14 di 18
15 di 18
16 di 18
17 di 18
18 di 18

Espandi