Kendall Jenner posa nuda, ma ai fan cade l'occhio sui piedi
Boom di like sui social per due scatti osé in bianco e nero
Kendall Jenner, quasi 88 milioni di follower su Instagram, ha postato alcuni scatti realizzati per un servizio fotografico in cui è ritratta nuda. La foto è stata subito cliccatissima, ricevendo 4 milioni di "cuoricini". Fan in visibilio, ma qualche ammiratore ha voluto posare l'attenzione sui piedi di Kendall, giudicati troppo strani.
La foto "incriminata" della top model ventiduenne, è quella in cui è seduta su un tavolo di legno. Sensuale, copre la sue grazie con le mani. Ma mentre gran parte dei suoi fan sono andati in estasi, osservando il corpo statuario di
Kendall, qualcuno non ha potuto smettere di porre l'attenzione sul suo piede sinistro, appoggiato a lato su una sedia.
Un utente ha commentato lo scatto: "Ti amo, ragazza, ma cosa c'è che non va con le dita dei tuoi piedi?" . Un altro ha specificato: "Le dita dei piedi sono sollevate e un piede è due volte più lungo dell'altro ...!". Mentre c'è chi non ha resistito ad un commento particolarmente eccitato: "Sto urlando...guardate le dita dei piedi !!".
Gli scatti sono stati realizzati da Sasha Samsonova che in precedenza aveva già lavorato anche con la sorella minore di Kendall, Kylie.
SU TGCOM24