Su Canale 5

La "finta" Federica Panicucci terrorizza i vip

A Striscia la Notizia la divertente imitazione di Valeria Graci della conduttrice di Mattino 5 dopo lo sfogo contro il collega Vecchi

© web

La "finta" Federica Panicucci terrorizza i vip a Roma: Valeria Graci nei panni della conduttrice di Mattino 5 si aggira per la città mettendo paura a vari personaggi famosi. La simpatica gag arriva dopo la gaffe di Federica Panicucci che in un fuori onda di Mattino 5 è stata pizzicata da Striscia la Notizia mentre insultava il collega Francesco Vecchi che tardava a passarle la linea.

Un'arrabbiatissima Graci-Panicucci si è avvicinata urlando un "Non c'è un c***o da ridere" o un "Piangiamo a settembre, quando in trasmissione non ci sarai più!" sia nei confronti della comica Barbara Foria che verso lo stilista Renato Balestra. Aggredito dalla furia della Panicucci anche Christian De Sica: "Siccome con questo servizio che è andato in onda mi hanno vista tutti con una luce diversa, ci tengo a dire che non sono le luci di Barbara D’Urso!". Valeria Graci alias Federica Panicucci ha concluso: "Ricordatevi che Mattino Cinque non è un programma per Vecchi".