Lorenzo Flaherty, 50 anni, l'attore italo-irlandese tra i protagonisti del "Grande Fratello Vip", torna sul piccolo schermo in "Furore 2", la fiction in onda su Canale 5: "Interpreto il banchiere Dotti, un uomo senza scrupoli, un calcolatore che sa come fare cascare le donne ai suoi piedi e usarle per il proprio tornaconto", racconta in un'intervista al settimanale Spy in edicola da venerdì 23 febbraio. A cui confessa anche di volere un terzo figlio...
Molte le confidenze sulla sua vita privata: "Io e mia moglie Roberta Floris stiamo provando ad avere un altro figlio: mi piacerebbe una femminuccia, ma lei vorrebbe un maschietto".
In quanto all'esperienza al "Grande Fratello Vip", Flaherty dice: "Mi sento come un giocatore che, dopo una trasferta, torna a giocare sul suo campo. Ma con Daniele Bossari è nato un rapporto particolare: sarò il suo testimone di nozze, l'8 giugno, quando si sposerà con Filippa Lagerback".
Altri impegni di lavoro, intanto, lo portano a riflettere su temi duri e importanti: "L'11 marzo debutto a teatro a Foggia con uno spettacolo sul femminicidio. Poi tornerò davanti alle telecamere per un bellissimo progetto per Mediaset, che stiamo definendo in questi giorni".