FOTO24 VIDEO24 2

Passo Tonale: rally sci-alpinistico sotto la luna

Sabato 24 febbraio appuntamento con la 25^ edizione del Lunarally, raduno in notturna non cronometrato.

ufficio-stampa

Appuntamento per tutti gli appassionati di sci alpinismo a Passo Tonale per un evento ormau classico: si parte alle ore 19.00 di sabato 24 febbraio (il raduno è alle 17.30) e si percorre il tracciato originario di 9,5 Km, con un dislivello positivo di 800 m. fino alla Cima Tonale Occidentale, passando da Malga Valbiolo e scendendo lungo Malga Serodine ed il Sacrario militare: è la 25^ edizione del Lunarally, raduno scialpinistico non cronometrato in notturna a cura del Cai Pezzo-Pontedilegno.

Anche quest’anno il Lunarally fa parte dei Raduni delle Valli del Noce che riuniscono alcune gare di sci alpinismo della Val di Sole, della Val di Non e dell’Alta Valle Camonica, con l’obiettivo di promuovere uno sport sano sostenendo, con parte del ricavato, alcuni progetti di solidarietà.

E’ possibile effettuare una pre-iscrizione utilizzando il modulo dal sito del Cai www.caipezzopontedilegno.it inviandola tramite e-mail all’indirizzo info@caipezzoponedilegno.it entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 24 febbraio. La quota di € 30 comprende l’iscrizione al Raduno, il buono pasto ed il gadget che sarà garantito ai primi 300 iscritti. E’ possibile comunque anche iscriversi direttamente sabato 24 febbraio presso gli Uffici del Consorzio Pontedilegno-Tonale al Passo Tonale a partire dalle ore 17.30.

Espandi