Victoria Cabello sorride e si prende in giro su Instagram, puntando l'attenzione sul suo seno taglia ... small. "I have no tits" recita la scritta sulla sua maglietta, postata sul social network mentre è intenta ad addentare un panino all'avocado. Il periodo buio dell'ex Iena, che lo scorso novembre aveva rivelato di esser stata lontano dalle scene per colpa di una malattia, sembra essere ormai dimenticato.
"Ho vissuto tre anni da incubo. In un viaggio all’estero ho contratto la malattia di Lyme e ho vissuto un calvario che non auguro a nessuno". Così Victoria Cabello solo alcuni mesi fa aveva raccontato i motivi della sua lunga assenza dal piccolo schermo, durata quasi tre anni. E' stata il primo personaggio pubblico in Italia ad aver sofferto di questa malattia: "Sono sempre una trend setter" ha scherzato dopo esser guarita.
Oggi Victoria è tornata in tv come volto fisso in una trasmissione per bambini ("Aspettando Monchhichi su DeA Junior). Ritornata in video, ecco che i motivi per sorridere non le mancano. E l'ironia che l'ha spesso accompagnata è tornata ad ... esplodere. Non certo come il suo seno però.
"I have no tits" dice il messaggio sulla sua maglietta e il tag "titsgram" unito a quello, tra gli altri, della prosperosa conduttrice radiofonica Marisa Passera, condiscono il post autoironico. Mentre la Cabello però si gusta un panino bio all'avocado e sorride alla vita.