NELLE SALE ITALIANE IL 19 SETTEMBRE

"Gli Incredibili 2", torna la famiglia di supereroi: nuovo trailer del sequel

L'atteso secondo capitolo Disney-Pixar arriverà nei cinema italiani a settembre

© ufficio-stampa

Disney-Pixar ha pubblicato online il nuovo trailer del film “Gli Incredibili 2” che vede tornare sul maxi schermo l'amata famiglia di supereroi in un sequel diretto ancora da Brad Bird. Come anticipato, il promo ha confermato lo scambio di ruoli tra Elastigirl e Mr. Incredible. Per questa seconda avventura, nelle sale italiane dal 19 settembre, Helen sarà sotto i riflettori, lasciando Bob a casa con Violet, Dash e il piccolo Jack-Jack.

Se il trailer regala qualche nuova anticipazione e alcune spettacolari sequenze d'azione, la narrazione del film riprenderà da dove si era interrotta nel capitolo precedente. Il piccolo Jack-Jack è ancora un bebè e i suoi superpoteri si stanno manifestando a poco a poco. Helen viene chiamata a fare da portavoce a una campagna per la legalizzazione dei Super, lasciando così Bob a casa a badare ai figli con enorme difficoltà, soprattutto perché i poteri del più piccolo della famiglia sono totalmente imprevedibili. Quando un nuovo cattivo, “diverso da qualsiasi cosa abbiano mai visto”, emerge, i Parr e Siberius dovranno ancora una volta allearsi per fermarlo.

Il primo capitolo, "Gli Incredibili", è uscito nel lontano 2004, ha vinto due Oscar e raccolto incassi milionari. Il corto teaser del sequel, pubblicato nel novembre 2017, ha raggiunto in due soli giorni 113 milioni di visualizzazioni, diventando il trailer animato più visto di sempre.